Sostieni ANPI

SE TI RICONOSCI NEGLI IDEALI DELLA RESISTENZA E NEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA:

ISCRIVITI:

La nostra associazione non è un partito e assolutamente non sposa i programmi di alcuno di essi, ma cerca anzi di svolgere un’azione critica e unitaria, a salvaguardia e a difesa dei principi della Costituzione, azione tanto più importante nell’attuale fase della vita nazionale, caratterizzata da rischi di sbandate populiste, autoritarie, se non addirittura fasciste.

Se non riesci a passare presso i nostri uffici o sezioni e desideri iscriverti alla nostra associazione, scarica il NOSTRO MODULO effettua il bonifico bancario a:

A.N.P.I. Comitato Provinciale

IBAN: IT75F0200812834000100280840

invia tramite  email il modulo e copia del bonifico; a pagamento verificato, ti verrà inviata la tessera con il bollino valido per l’anno in corso. In caso di impedimento, ci puoi contattare per concordare eventuali orari o modalità.

SOSTIENI IL NOTIZIARIO:

L’A.N.P.I. di Reggio Emilia dalla sua fondazione pubblica stagionalmente un notiziario con articoli di attualità e informazioni utili sui progetti e le manifestazioni a Reggio Emilia e provincia.

Puoi sostenere il notiziario con una donazione recandoti alla sede oppure con un bonifico bancario intestato a:

A.N.P.I. – Comitato provinciale RE – IBAN : IT75F0200812834000100280840

Oppure con un bollettino c\c postale n.3482109

DEVOLVI IL 5 PER MILLE:

Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia è semplice:

1. Nel quadro Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef dei Modelli CUD, 730-1 e Unico
    apponi la tua firma solo nel primo dei sei spazi previsti, quello con la dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“.
  2. Inserisci il codice fiscale 00776550584 sotto la firma.

È importante firmare anche se il calcolo della tua Irpef è pari a zero o a credito. La ripartizione delle somme tra i beneficiari viene calcolata in proporzione al numero di sottoscrizioni ricevute da ciascun soggetto.