Festa nazionale ANPI 2023

Mag 14, 2023

RINVIATA LA FESTA NAZIONALE ANPI A BOLOGNA: “NON È IL MOMENTO”

Non è il momento di fare festa. Il rispetto per la sofferenza e i lutti delle popolazioni colpite dall’alluvione e per l’enorme e prezioso lavoro delle volontarie, dei volontari e di tutte le strutture di soccorso – che proseguirà fino a un periodo non determinabile; l’instabilità delle condizioni del tempo; la difficoltà dei trasporti, ci conducono alla decisione di rinviare, a data da destinarsi, la Festa nazionale ANPI prevista dall’1 al 5 giugno in Piazza Lucio Dalla a Bologna.
Nel contempo, comunichiamo che prosegue la sottoscrizione nazionale a favore degli alluvionati lanciata dall’ANPI il 18 maggio: i dettagli sono disponibili su www.anpi.it. Invitiamo calorosamente tutte e tutti a contribuire come gesto di concreta solidarietà.