“Essere ANPI”, primo volume della linea libraria dell’Associazione “I libri di Bulow”

Mag 22, 2021

I libri di Bulow” è la nuova linea libraria ANPI intitolata al comandante partigiano, co-fondatore e Presidente nazionale dell’Associazione per 60 anni, Arrigo Boldrini.

Il primo volume racconta l’identità e la missione di “sentinella” della democrazia e della Costituzione dell’ANPI.
Essere ANPI” è rivolto non solo a iscritti e dirigenti ma anche ad un pubblico più vasto. In queste pagine c’è infatti il cuore dell’identità di una grande associazione partigiana aperta all’impegno antifascista di tutte e tutti. In queste pagine è descritta l’antica ma sempre attuale, necessaria e imprescindibile missione di “sentinella” della democrazia e della Costituzione dell’ANPI.

Il volume, con prefazione del Presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo, è disponibile in formato elettronico a queato indirizzo: bulow.anpi.it.