25 luglio: in bici al Museo Cervi

Lug 18, 2014

Il 25 Luglio 1943 “cade” il regime fascista e Mussolini viene arrestato.
Come ormai tradizione, al Museo Cervi si rievocata la storica Pastasciuttata, organizzata dalla famiglia per festeggiare.
Guarda il programma!
2014 Pastasciutta Casa CerviPer l’occasione, l’Associazione Tuttinbici Fiab di Reggio Emilia (Associata da diversi anni ad ANPI) organizza la partecipazione all’evento raggiungendo i Campo rossi di Gattatico in bicicletta, per dare il minimo impatto ambientale.
Per chi desidera partecipare, la partenza in bicicletta è alle 19 dalla sede di via Zandonai n. 15.
Si raggiungerà Pieve Modolena e, proseguendo, v. Ferraroni, v.Rinaldi, Roncocesi, v.Villana, v. Felesino, v. Bosis, v. Reggiolo, Oasi di Ca Pegolotta, Quartieri, v. Massa, Campegine, fino ad arrivare a Casa Cervi, per una distanza di km 21 in parte su strade non asfaltate.
Alle  22 è previsto il rientro per lo stesso percorso con fanali regolamentari e giubbetti ad alta visibilità. Arrivo in via Zandonai previsto entro le 24.
Informazioni ed iscrizioni (entro il 24 luglio) presso Gianfranco Fantini 328 1850980 o Giovanni Carbonara 335 6471630. Possibilità di noleggio biciclette.