Lug 15, 2012

Iscriversi all’A.N.P.I. oggi è un impegno a ragionare e prendere le parti di chi subisce, una sfida al presente, alla rassegnazione e al conformismo.        TI ASPETTIAMO

“Abbiamo combattuto insieme per riconquistare la libertà per TUTTI: per chi c’era, per chi non c’era, per chi era contro, per chi ci sarà

Anche quest’anno si svolgerà al campovolo “Festa Reggio”.

Dal 25 Agosto 2012 al 9 Settembre 2012 sarà Festa Nazionale del PD, poi proseguirà fino al 16 settembre 2012 come Festa Provinciale.

La nostra Associazione sarà presente con uno stand più grande e in una posizione migliore rispetto agli anni passati,  perciò cercheremo  di realizzare un allestimento che ci dia più visibilità e    presenti i valori della nostra associazione nel migliore dei modi

Ti  chiediamo pertanto una tua disponibilità per il servizio serale (dalle 19,30 alle 23) con coinvolgimento degli iscritti della sezione di almeno una serata  con 3/4 persone per turno comunicando telefonicamente  ( Tel. 0522 432991 – 453689  / Fax 0522 401742 ) o tramite  email a presidente@anpireggioemilia.it con specificato il giorno, la sezione, il/i nominativo/i, telefono o email per contattarti e confermarti la serata da te proposta.