AUTONOMIA DIFFERENZIATA – LINK UTILI

> Il sito dei comitati per il ritiro di ogni autonomia differenziata, per l’unità della Repubblica e l’uguaglianza dei diritti con aggiornamento costante sugli eventi pubblici e materiali di studio e approfondimento

Comitato per il NO all’autonomia differenziata

> Il sito dell’Associazione Nazionale Salviamo la Costituzione, fondata dal Presidente Emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro, e oggi presieduta dal prof. Gaetano Azzariti.

Associazione Nazionale Salviamo la Costituzione

> Convegno annuale dell’associazione Salviamo la CostituzioneRoma – Sede della CGIL 1 Marzo 2024
Presiede Gaetano Azzariti. Relazioni di Rosy Bindi – Don Luigi Ciotti – Ugo De Siervo – Maurizio Landini – Gianfranco Pagliarulo
Interventi di Pietro Adami (Giuristi Democratici) – Silvia Albano (Magistratura Democratica) – Marina Boscaino (Comitati no AD) – Claudio De Fiores (CRS) – Patrizio Gonnella (Antigone) – Franco Ippolito (Fondazione Basso) – Paola Patuelli (Comitati locali di SLC) – Franco Russo (CeInG) – Elisa Sermarini (Rete dei Numeri Pari).

Un capo assoluto in un’Italia spezzata